ApiTorino.it > Archivio News venerdì 8 novembre 2019

Torna “Piemonte Fabbriche Aperte”, dedicato alle migliori aziende del territorio

Manifestazione prevista l’8 e 9 novembre. Iscrizioni on-line
  
La Regione Piemonte ha organizzato anche per il 2019 l’evento “Piemonte Fabbriche Aperte”: l’occasione per far conoscere alcune delle migliori realtà produttive industriali piemontesi al grande pubblico. Come per le passate edizioni, l’iniziativa è sostenuta da API Torino. Quest’anno l’evento si svolge in collaborazione con il Festival della Tecnologia organizzato dal Politecnico di Torino e patrocinato anche da API.

“Piemonte Fabbriche Aperte” ha l’obiettivo di “aprire” le porte di alcune delle più rappresentative imprese manifatturiere del territorio per farne apprezzare le tecnologie, l’attenzione all’ambiente, la capacità produttiva e il loro patrimonio di grande professionalità.

“Piemonte Fabbriche Aperte” si svolge venerdì 8 e sabato 9 novembre.

 
Per partecipare è possibile iscrivere l’azienda usufruendo dell’apposita piattaforma on line (all’indirizzo https://piemontefabbricheaperte.it) dove si può confermare la disponibilità ad ospitare le visite ed indicare orari e caratteristiche; in seguito i visitatori prenoteranno direttamente la propria partecipazione sullo stesso sito web.

“Piemonte Fabbriche Aperte” è un’importante occasione per tutte le imprese manifatturiere che vogliono farsi conoscere e raccontare la loro storia.










  
contatta la redazione

Dai servizi

11/02/2020  -  Fiscale e Tributario

Lipe 4° trimestre

11/02/2020  -  Relazioni Internazionali

Intrastat

10/02/2020  -  Legale

A breve il Durf

04/02/2020  -  Sindacale

Legge di Bilancio 2020

04/02/2020  -  Tecnico

Salute e sicurezza

28/01/2020  -  Relazioni Internazionali

A&T - Automation & Testing

x

Contatta la Redazione


Ragione sociale*
Partita IVA
Nome*
Cognome*
Indirizzo
Località
Email*
Telefono*
Cellulare*
Messaggio: *