Studi > Archivio News martedì 5 novembre 2019

“Chiave a stella” 2019, ecco i vincitori

Nimbus Srl,  Albasolar Srl, Mobility Village Spa



foto di Francesco Del Bo


L’edizione 2019 del Premio “Chiave a stella” si è conclusa con il conferimento dei premi alle imprese che sono risultate vincitrici nell’ambito della serata finale il 4 novembre presso Unimanagement a Torino.

L’iniziativa - promossa da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica con la collaborazione della Camera di commercio di Torino, UniCredit, Unioncamere Piemonte e CONFAPI Piemonte con il supporto di Politecnico e dell’Università di Torino -, continua così a scoprire e valorizzare l’eccellenza produttiva di Torino e del Piemonte.
A vincere “Chiave a stella” 2019 sono: NIMBUS SRL (per la categoria “micro impresa”),  ALBASOLAR S.R.L. (per la sezione “piccole imprese”), MOBILITY VILLAGE SPA (per la categoria “medie imprese”).

Tre le Menzioni speciali. BOELLA & SORRISI SRL (“Miglior esempio di continuità aziendale”), ALLEGRO NATURA (“Miglior esempio di sostenibilità ambientale”), PARATISSIMA PRODUZIONI E SERVIZI SRL (“Miglior esempio di impresa per la creazione di nuove professioni”), PIAN DELLA MUSSA SRL  (“Miglior esempio di valorizzazione di un territorio svantaggiato”).

Alla premiazione – dopo il dibattito a cui ha preso parte il Direttore dell’Opera Torinese del Murialdo, don Danilo Magni -, hanno preso parte Lorenzo Gianotti (Fondazione Cav. del Lav. Mario Magnetto), Corrado Alberto (Presidente di API Torino), Vincenzo Ilotte (Presidente Camera di commercio di Torino e Unioncamere Piemonte), Paolo Pietro Biancone (Università di Torino), Pierluigi Claps (Politecnico di Torino), Fabrizio Simonini (Regional Manager Nord Ovest Unicredit).


Comunicato stampa

Photogallery









  
contatta la redazione

Dai servizi

19/11/2019  -  Tecnico

CONAI

19/11/2019  -  Tecnico

REACH

19/11/2019  -  Relazioni Internazionali

Accordo di libero scambio Unione europea - Singapore

13/11/2019  -  Relazioni Internazionali

A&T Automation & Testing

12/11/2019  -  Fiscale e Tributario

Crediti in compensazione

12/11/2019  -  Legale

Legge di Bilancio 2020

x

Contatta la Redazione


Ragione sociale*
Partita IVA
Nome*
Cognome*
Indirizzo
Località
Email*
Telefono*
Cellulare*
Messaggio: *